Articolo

Corso di formazione sui CAM

Archivio News

26 giugno 2023
cropped-logo_4_appalti46946042.png

Il 5 luglio all'Hotel Quirinale, nella cornice della X edizione dell'Ecoforum Nazionale di Legambiente, l'Osservatorio Appalti Verdi organizza una formazione dedicata ai temi del Green Public Procurement sal titolo: I Criteri Ambientali Minimi per il servizio di organizzazione e realizzazione di eventi D.M.19 ottobre 2022 n. 459
Obiettivo della formazione è quello di fornire ai funzionari presenti gli strumenti di base e le indicazioni operative utili per sfruttare la meglio i CAM per il “Servizio di organizzazione e realizzazione di eventi”, così come approvati nel DM del 19 ottobre 2022 n. 459. Particolare attenzione verrà posta all’inquadramento sulla struttura del documento CAM, le indicazioni per le stazioni appaltanti e gli impatti ambientali e sociali generati da un evento, le soluzioni da attuare in tutte le fasi di un evento e nelle diverse modalità di svolgimento.

L'evento formativo in presenza e aperto a tecnici e funzionari delle amministrazioni che si registreranno al form di iscrizione entro il 30 giugno 2023.

LINK al FORM di ISCRIZIONE alla FORMAZIONE CAM EVENTI - OAV per Ecoforum 2023
https://forms.office.com/e/tagbVB3ct2